Chiudi

LUCERA, ANCORA UN ATTENTATO DINAMITARDO AD UNA MACELLERIA

Ancora una bomba ha squarciato il silenzio della notte a Lucera. Sabato, mentre nelle chiese si gioiva per la vittoria sulla morte di Gesù' Cristo, qualcuno, intorno alle 23,30, ha pensato di far esplodere una bomba davanti ad una macelleria in via Napoleone Battaglia. La potente deflagrazione ha danneggiato la saracinesca, distrutto la tenda, mandato in frantumi i vetri delle case adiacenti e spaventato gli abitanti della zona. Sul posto sono intervenuti carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di far Lucera su questo ennesimo inquietante episodio. E' la terza volta che è preso di mira questo tipo di esercizio. Nel recente passato i bombaroli hanno piazzato i loro ordigni anche presso altri obiettivi, ricordiamo quello a un negozio di abbigliamento in via Zuppetta la notte di san Silvestro, e quello piazzato in via dell'Olmo a pochi passi dalla sede della macelleria presa di mira la notte di Sabato Santo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter