Chiudi

LUCERA ATTENTATI DINAMITARDI, DOTOLI HA INCONTRATO IL PREFETTO DI FOGGIA LATELLA

Il Prefetto di Foggia, Luisa Latella ha confermato il suo pieno interessamento sull'origine e sulle cause degli ordigni fatti esplodere di recente a Lucera. Questo pomeriggio, lunedì 27 gennaio, la dottoressa Latella ha incontrato il Sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli insieme ad alcuni capigruppo consiliari.  "È stato un colloquio cordiale che ci ha consentito di aprire un confronto sulla nostra realtà e soprattutto sugli episodi delittuosi delle ultime settimane", dichiara il Primo Cittadino. "Il Prefetto ci ha riferito che gli uomini e i mezzi delle forze dell'ordine, impiegati sul territorio comunale, non hanno subito ridimensionamenti in seguito alla soppressione della Procura presso il Tribunale di Lucera", continua Dotoli.  "Ci è stato detto che l'attività investigativa è da ritenersi a buon punto e che questa sarà potenziata attraverso controlli straordinari del territorio. Inoltre dal Ministero dell'Interno potrebbero essere messi a disposizione fondi per la videosorveglianza nei comuni del Foggiano e, dunque, anche a Lucera. Su questo e su altri aspetti riferiremo in un prossimo Consiglio Comunale per portare la comunità cittadina a conoscenza di quanto stiamo facendo", le conclusioni del Sindaco. Nei giorni scorsi, Pasquale Dotoli, aveva chiesto ed ottenuto di incontrare il Prefetto informando i rappresentanti della maggioranza e della minoranza.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter