Chiudi

LUCERA A TEATRO, DAL CUPOLONE AL VESUVIO

Napoli-Roma, andata e ritorno, su una strada di canzoni e atmosfere che uniscono le due importanti città e soprattutto le loro arti dello spettacolo. E’ questa l’offerta che proviene dal quarto appuntamento della rassegna Lucera a Teatro e in programma venerdì 30 novembre alle 21 come sempre al Teatro dell’Opera di Lucera. 

Sul palco è atteso uno spettacolo dal titolo “Dal Vesuvio al Cupoloe” con le più belle melodie romane e napoletane, tra scenografie, costumi, prosa e poesia e soprattutto le canzoni di ieri e di oggi messe in scena da bravi attori, cantanti e ballerini, tutti accompagnati da una grande orchestra dal vivo che rappresenta la macchina del tempo su cui il pubblico è invitato a salire.

 

La rassegna è entrata nella sua parte più musicale, visto che anche il prossimo appuntamento è dedicato al canto e alla performance della Compagnia italia di Operette che il 14 dicembre metterà in scena “Scugnizza”. La chiusura del 25 gennaio è poi stata affidata a Veronica Pivetti che sarà, assieme a Danieli, una delle due “Sorelle d’Italia”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter