Chiudi

LUCERA A TEATRO, VA IN SCENA' LA VEDOVA ALLEGRA'

 

Sono diventati già quattro gli appuntamenti della quinta rassegna “Lucera a teatro” che hanno fatto registrare il tutto esaurito, con spettacoli di alto livello qualitativo apprezzati dal pubblico che ha affollato la platea e la galleria del Teatro dell’Opera applaudendo le performance di Lunetta Savino, Biagio Izzo e del musical Novento Napoletano con Federico Salvatore.

Il prossimo show del cartellone allestito da Mario Savino è in programma venerdì 17 dicembre con la rappresentazione de “La vedova allegra”. Si tratta di un classico di Franz Lehar dedicato al bel canto e allestito dalla Compagnia italiana di Operette che porterà in scena il fascino, le emozioni, la suggestività dei costumi e delle scenografie di un capolavoro che venne eseguito per la prima volta il 28 dicembre 1905 a Vienna e ormai riconosciuto come l’opera più prestigiosa fra quelle in circolazione. 

 

E se la rassegna nel 2011 prevede già il ritorno di personaggi come Carlo Buccirosso, i Ditelo voi, Paolo Caiazzo e Maria Mazza, ma anche le novità di Gigi Savoia, Giovanna Rei, l’organizzazione ha già allestito una succulenta novità per il 6 febbraio, quando fuori abbonamento sarà portato in scena un “Divino Tango” per la regia di Adrian Aragon che balla sul palco insieme a Erica Boaglio. Si tratta di uno spettacolo elegante, sensuale e di alto impatto emotivo che riporta direttamente alle meravigliose ed affascinanti scene di una Argentina viva e piena di speranza. Tra luci, scene coreografie di sicura attrattiva, vengono narrate storie in bianco e nero, o colorate dalla passione con l'eros sottilmente presente tra i due corpi che si muovono su celebri musiche di Carlos Gardel, Astor Piazzolla e Francisco Canaro. 

 

Per gli abbonati alla quinta rassegna c’è la possibilità di esercitare un’opzione sul proprio posto a sedere fino al 17 dicembre.  

 

 

Per informazioni e abbonamenti:

Via Amicarelli, 13 – Lucera

Telefono: 0881-318040 o 0881-530840 o 333-7022800

GUARDA LE FOTO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter