Chiudi

LUCERA COLPITA DA UN FORTE TEMPORALE CHICCHI DI GRANDINE GROSSI COME NOCI

Un cielo nero come la pece, sembrava sera, tuoni e lampi hanno preannunciato la tempesta che si è abbatuta con violenza intorno mezzoggiorno su Lucera e sulle zone limitrofe. La forte grandinata che ha accompagnato la pioggia torrenziale  avrebbe provocato, secondo le prime notizie in nostro possesso, gravi danni alle colture. Forti disagi in città alla circolazione automobilista e pedonale, le strade sono diventate in pochi minuti dei veri fiumi in piena. Per fortuna il nubifragio è durato solo una mezz'ora e da qualche minuto ha smesso di piovere ed ora splende il sole. Le previsioni però annunciano la possibilità di altre precipitazioni anche temporalesche nel pomeriggio.

D.D.S.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter