Chiudi

LUCERA, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

Il Presidente del Consiglio dispone che che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione alle ore 17:00 del giorno 27/11/2014, e in seconda convocazione alle ore 17:00 del giorno 01/12/2014, eccezionalmente nei locali del Teatro Garibaldi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

 

1 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.

 

2 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE, DEL SINDACO, DEGLI ASSESSORI E DEI CONSIGLIERI.

 

3 INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI.

 

4 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL COMUNE DI LUCERA IN ORARIO EXTRASCOLASTICO.

 

5 APPROVAZIONE PIANO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2015.

 

6 DELIBERA GIUNTA MUNICIPALE N 336/2014. ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DEL CHIOSCO UBICATO IN VIALE DELLA LIBERTA’- CONTRATTO DI CONCESSIONE N. 1014/1980.

 

7 CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI E ACCESSO ALLA PROCEDURA PER LA RIMOZIONE DEI VINCOLI RELATIVI ALLA DETERMINAZIONE DEL PREZZO MASSIMO DI     CESSIONE DELLE UNITA’ ABITATIVE IN AREA P.E.E.P.

 

8 APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO, DEL COLLEZIONISMO ED OPERE DELL’INGEGNO.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Prof. Luca Borrelli

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter