Chiudi

LUCERA, CORSO GARIBALDI E IL CAMION SOTTO IL BALCONE

E' accaduto di nuovo. Per l'ennesima volta un camion si è incastrato in quella che una volta era una strada percorsa da pedoni e calessi, non di certo preparata ad accogliere camion di grosse dimensioni. Invece ieri in Corso Garibaldi è accaduto di tutto. Un camion furgonato, dopo aver percorso alcuni metri, si è andato ad incastrare sotto un balcone e non ha potuto più procedere oltre. E così il traffico, che in quella strada già stretta e ulteriormente ristretta da fantomatici paletti di metallo, che nulla hanno di utile se non complicare ulteriormente il deflusso delle auto e dei pedoni, è letteralmente impazzito. I vigili urbani,intervenuti per sbloccare la situazione, hanno faticato non poco per permettere al camion di cambiare senso di marcia in direzione via IV novembre...

Ci chiediamo se sia il caso di regolamentare meglio il traffico veicolare sia in Corso Garibaldi che in Via IV novembre, magari eliminando anche quegli odiosi paletti che contribuiscono, soprattutto quando piove, a creare il caos in una delle strade più importanti della città.

 

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter