Chiudi

LUCERA, DOPPIA SEDUTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE

Doppia seduta del consiglio comunale di Lucera convocato per il 23 alle ore 16,30 ed il 30 marzo alle ore 17,00. Sono oltre trenta gli accapo all'ordine del giorno per la seduta del 23 marzo che riguarderanno in gran parte l'approvazione di debiti fuori bilancio.

In agenda anche interpellanze, interrogazioni e comunicazioni. L'approvazione del regolamento per l'uso dell'anfiteatro e della convenzione tra il comune di Lucera e la Soprintendenza dei Beni Archeologici di Taranto per la gestione dell'antiteato romano.

La nomina delle commissioni comunali per la formazione degli elenchi dei giudici popolari delle Corti di Assise e d' Appello. Il consiglio comunale è chiamato ad approvare il nuovo regolamento comunale per la concessione di contributi per l'affidamento definitivo di cani randagi del canile comunale.

Molto attesa la seduta del 30 marzo in quanto la massima assise cittadina è chiamata a trattare e discutere il P.U.G, Piano Urbanisto Generale, strumento indispensabile per ridare ossigeno alla città ed atteso da oltre quarant'anni e di una proposta, in tema di bullismo, fatta dal consigliere Tonio De Maio.

Le sedute straordinarie del consiglio comunale si terranno nel Teatro Garibaldi.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter