Chiudi

LUCERA HA UN NUOVO GOVERNO, NOMINATA LA GIUNTA TUTOLO

Ad undici giorni dall'esito del ballottaggio delle amministrative, il neo sindaco, Antonio Tutolo, ha nominato la Giunta Comunale già annunciata in campagna elettorale.

 

Le deleghe del Personale, Polizia Municipale Protezione Civile restano riservate al Sindaco oltre a quello della Trasparenza, Legalità, Ambiente, Appalti e Concorsi, in attesa della definitiva disponibilità della dott.ssa Daniela Marcone.

Sindaco: Antonio Tutolo

 

Di Battista Francesco

Lavori Pubblici, Opere Pubbliche, Energia, Infrastrutture (Elettricità, Calore, Acqua, Fogna, Telefonia e Internet), Rifiuti, Trasporto Urbano e Scolastico, Servizi Cimiteriali, Pianificazione Strategica, Innovazione, Sistemi Integrati Territoriali (Lucera e Monti Dauni).

 

Di Croce Giovanni 

Urbanistica, Arredo Urbano, Assetto del Territorio, Centro Storico, Periferie, Riqualificazione Urbana.

 

Miano Angelo 

Attività Produttive (Agricoltura, Industria, Commercio, Artigianato), Agroalimentare, Aree Rurali e Tratturi, Marketing Territoriale e Tipicità, Verde Pubblico, Randagismo.

 

Abate Fabrizio 

Bilancio, Patrimonio, Tributi, Tariffe, Controllo di Gestione, Sviluppo Economico, Zone Franche Urbane, Servizi Demografici.

 

Barbaro Maria 

Contenzioso, Politiche Giovanili, Sport, Pari Opportunità, Finanziamenti, Sportello Europa.

 

Triggiani Federica Elisabetta

Servizi alla Persona, Istruzione, Salute, Turismo, Cultura, Musei, Biblioteca, Comunicazione Istituzionale, Eventi, Spettacoli.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter