Chiudi

LUCERA, IL CENTRODESTRA ANCORA CON PASQUALE DOTOLI

La coalizione politica di centrodestra, composta da Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Movimento Politico Schittulli, che ha concorso alle Elezioni Amministrative del 25 maggio scorso, sostenendo la candidatura a Sindaco di Pasquale Dotoli si è confrontata con i neo eletti in Consiglio Comunale, i candidati e i rappresentanti delle liste in campo.

Il dibattito interno si è incentrato sui risvolti del voto alle Comunali, oltre ad assumere una posizione di chiarezza e trasparenza, in vista dell’ormai imminente turno di ballottaggio di domenica 8 giugno 2014.

Dopo una competizione elettorale tutt’altro che scontata e forti dei risultati ottenuti, ribadiamo che siamo per un sistema fondato sul confronto di programmi, idee e proposte e che non ci interessano le mere proteste o le aggregazioni di intendi(menti) incompatibili. 

Pertanto, atteso che non troviamo convergenze con le forze politiche impegnate nel prossimo turno di ballottaggio, noi andiamo oltre: continuiamo a dare sostegno a Pasquale Dotoli perché siamo convinti che da lui si possa ripartire per rilanciare il progetto dei moderati lucerini. 

Il consenso ottenuto anche da chi era alla prima esperienza elettorale dimostra la piena azione di responsabilità nell’offrire il proprio contributo al rispettivo partito con spirito di lealtà, concretezza e libertà.

Sin d’ora annunciamo che, in Consiglio Comunale, la nostra azione politica sarà incentrata su atteggiamenti e comportamenti di responsabilità nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter