Chiudi

LUCERA, IN CORSO IL CONSIGLIO COMUNALE AL TEATRO GARIBALDI

E' iniziato alle 17,30 il Consiglio Comunale straordinario, convocato inizialmente in piazza Duomo, poi per motivi di ordine pubblico, all' interno del teatro Garibaldi per permettere a più cittadini di assistere ai lavori. Sono stati già trattati ed approvati  i primi punti all'ordine del giorno. La nomina del Collegio dei Revisori dei Conti; il recesso dall' adesione al Patto Territoriale Prospettiva Subappennino', il recesso dell'adesione dalla società consortile Patto di Foggia'; l' approvazione dell'accordo tra l'agenzia Puglia Promozione e le Amministrazioni Comunali dei SAC Monti Dauni e GAL Meridaunia. E' in corso la relazione sul P.U.G del prof. Domenico De Salvia. In apertura di seduta dubbi sull' urgenza ed improrograbilità dei lavori del consiglio sono stati espressi in particolare da alcuni consiglieri di opposizione  che hanno chiesto la votazione del consiglio comunale su ogni punto in discussione. Ci sono stati momenti di tensione per le proteste di una parte del numeroso pubblico presente, al momento della votazione della discussione del punto per l' adozione del P.U.G.

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter