Chiudi

LUCERA, LA TRAVIATA IN SCENA AL TEATRO DELL'OPERA SAN GIUSEPPE

A CAUSA DELL'INCLEMENZA DEL TEMPO, CON PIOGGIA PREVISTA NELLE ORE SERALI DI DOMANI, E' STATA CAMBIATA LA LOCATION DELLA RAPPRESENTAZIONE DELLA GRANDE OPERA DI GIUSEPPE VERDI' LA TRAVIATA' PREVISTA PER DOMANI 8 SETTEMBRE PRESSO PRESSO L'ANFITEATRO ROMANO. LO SPETTACOLO SI TERRA' AL TEATRO DELL'OPERA SAN GIUSEPPE, CON INIZIO ALLE ORE 21,00. LO COMUNICA IN UNA NOTA L'ASSESSORE GERMANO BENINCASO.

IERI LA 'PRIMA' DELLA GRANDE OPERA DI VERDI ANDATA IN SCENA A FOGGIA AL TEATRO DEL FUOCO HA RISCOSSO UN GRANDE SUCCESSO ED APPLAUSI SCROSCIANTI PER IL SOPRANO FERNANDA COSTA,IL TENORE ANTONIO DE PALMA, TUTTI I SOLISTI, IL CORO E L'ORCHESTRA MAGISTRALMENTE DIRETTA DAL MAESTRO LEONARDO QUADRINI. MOLTO BELLE LE SCENE REALIZZATE DA GIUSEPPE GRASSO ED I COSTUMI DI DIEGO SHANGRILLA'

UNA SERATA DAVVERO 'MAGICA' CHE LA PROVINCIA DI FOGGIA HA VOLUTO REGALARE AI FOGGIANI E CHE SI RIPETERA' DOMANI NELLA NOSTRA CITTA'


GUARDA LE FOTO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter