Chiudi

LUCERA, NUOVI PROBLEMI PER L'EROGAZIONE DELL'ACQUA AGGIOR. EROGAZIONE RIPRISTINATA

Ancora problemi per l'erogazione dell'acqua nella nostra città. L'acquedotto pugliese ha comunicato al comando della Polizia Municipale, che la normale erogazione dell'acqua nell'abitato è stata sospesa, anche questa volta per problemi elettrici presso la centrale sita in contrada Acquasalsa. I tempi di ripristino del servizio sono incerti, per questo, informa la nota diffusa dalla polizia municipale, il comandante, Beniamino Amorico, ha chiesto all'ente, l' invio autobotti per la distribuzione dell'acqua per poter fronteggiare le emergenze. 

Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento ore 18,00.

L' Acquedotto Pugliese ha comunicato, al comando della Polizia Municipale, di aver  riparato il guasto elettrico e ripristinato l'erogazione dell'acqua intorno alle 17,30. Per il ritorno alla normalità bisognerà aspettare che l'impianto vada in pressione, nel giro di circa tre ore circa secondo quanto riferito nella nota di AQP, per l'asservimento di tutta la città.

Aggiornamento 23/10/15

Persistendo problemi di pressione, il Comando della Polizia Municipale comunica che in piazza Di Vagno è a disposizione degli utenti un autobotte del AQP.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter