Ancora problemi per l'erogazione dell'acqua nella nostra città. L'acquedotto pugliese ha comunicato al comando della Polizia Municipale, che la normale erogazione dell'acqua nell'abitato è stata sospesa, anche questa volta per problemi elettrici presso la centrale sita in contrada Acquasalsa. I tempi di ripristino del servizio sono incerti, per questo, informa la nota diffusa dalla polizia municipale, il comandante, Beniamino Amorico, ha chiesto all'ente, l' invio autobotti per la distribuzione dell'acqua per poter fronteggiare le emergenze.
Seguono aggiornamenti.
Aggiornamento ore 18,00.
L' Acquedotto Pugliese ha comunicato, al comando della Polizia Municipale, di aver riparato il guasto elettrico e ripristinato l'erogazione dell'acqua intorno alle 17,30. Per il ritorno alla normalità bisognerà aspettare che l'impianto vada in pressione, nel giro di circa tre ore circa secondo quanto riferito nella nota di AQP, per l'asservimento di tutta la città.
Aggiornamento 23/10/15
Persistendo problemi di pressione, il Comando della Polizia Municipale comunica che in piazza Di Vagno è a disposizione degli utenti un autobotte del AQP.