Chiudi

LUCERA QUESTIONE TAC, IL SINDACO TUTOLO CONTINUA LA PROTESTA

Continua la protesta a Foggia del sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, che ieri mattina si è incatenato davanti al cancello della sede centrale della ASL di Foggia. La clamorosa iniziativa del primo cittadino è tesa a riportare nell’ospedale lucerino la TAC che è stata smontata e trasferita in altra sede da più di sei mesi. Il direttore generale Manfrini, che oggi ha incontrato alcuni consiglieri comunali di opposizione, ha assicurato che lo strumento sarà trasferito e montato all'inizio della prossima settimana, ed ha imputato il ritardo a sopravenuti problemi tecnici. Il sindaco Tutolo ha però dichiarato che lascerà il presidio solo quando ci sarà il materiale trasferimento della macchina a Lucera. Altri consiglieri e assessori e semplici cittadini si sono uniti alla protesta.

 

d.d.s

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter