Chiudi

LUCERA, SCATTA L' OPERAZIONE QUADRIFOGLIO A TEATRO CON NAPOLI

 

Fino all’inizio della prossima primavera, il pubblico di Capitanata ha la possibilità di cogliere uno straordinario Quadrifoglio che è stato già piantato ancora una volta al Teatro dell’Opera di Lucera, ormai una delle cattedrali provinciali in tema di spettacoli teatrali, già consolidati con l’apprezzata rassegna “Lucera a Teatro” giunta alla settima edizione.

La nuova offerta artistica in programma da gennaio a marzo è un compendio di comicità tutta partenopea, con quattro tra i migliori esponenti della risata che si alterneranno sul palcoscenico in altrettanti attesi ritorni come quelli di Biagio Izzo, Carlo Buccirosso, Simone Schettino e Oscar Di Maio, affiancato nell’occasione da Gloriana.

Biagio Izzo in questo periodo è sulle scene con “Tutti con me”, una nuova commedia scritta a quattro mani con Bruno Tabacchini, mentre Carlo Buccirosso presenterà il suo lavoro “Finchè morte non vi separi” in cui firma anche la regia e ovviamente il ruolo di protagonista. Simone Schettino tornerà con le sue riflessioni sul mondo moderno sempre in chiave amaramente comica con “Se permettete vado oltre”, mentre le coppia Di Maio-Gloriana rappresenta un investimento sicuro in termini di classe e divertimento grazie al testo di Gaetano Di Maio “Il morto sta bene in salute”.

 

Calendario degli appuntamenti

1 – Biagio Izzo in “Tutti con me” – giovedì 17 gennaio 2013

2 – Carlo Buccirosso in “Finchè morte non vi separi” – venerdì 15 febbraio 

3 – Gloriana e Oscar Di Maio in “Il morto sta bene in salute” – venerdì 1 marzo 

4 – Simone Schettino in “Se permettete vado oltre” – venerdì 22 marzo

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter