Chiudi

LUCERA TEATRO, BIAGIO IZZO RADDOPPIA

Dopo il successo di pubblico e di gradimento dei primi due appuntamenti affidati a Nando Paone e Adele Pandolfi prima e Peppe Barra poi, la rassegna “Lucera a Teatro” mette a segno la sua prima doppietta, servendosi di un goleador di eccezione come Biagio Izzo che sarà in scena per due giorni consecutivi al Teatro dell’Opera di Lucera per uno straordinario inizio di dicembre. Previsto sul palcoscenico già per venerdì 2, lo spettacolo sarà bissato anche giovedì 1, tenuto conto delle tante richieste arrivate all’organizzazione per assistere a “Guardami guardami, la divertentissima commedia che sta deliziando gli spettatori italiani già da alcuni mesi e che promette di farlo anche con quello di Capitanata. Per l’attore partenopeo si tratta di una nuova conferma, visto che tra teatro e cinema ormai non sbaglia più un colpo. Lo spettacolo è stato scritto a quattro mani con Bruno Tabacchini, altra garanzia di divertimento e risate per chi ha già ampiamente dimostrato di apprezzare la proposta artistica di queste sei edizioni.
E’ la storia di un marito e una moglie divisi da interessi completamente diversi: tifosissimo del Napoli lui e gelosissima romantica lei. Da questa situazione partono una serie di circostanze tutte da ridere, in cui il polo maschile e femminile sono più opposti che attratti. La rassegna continuerà fino a marzo nei suoi ormai canonici otto appuntamenti, e tutti rigorosamente di venerdì, con il ritorno di personaggi come Carlo Buccirosso, Peppe Barra, Gigi Savoia, Giovanna Rei e la Compagnia Italiana di Operette, ma anche le attesa novità di  Gennaro Cannavacciuolo, Patrizio Rispo e Gianfranco e Massimiliano Gallo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter