Chiudi

LUCERA TEATRO GARIBALDI SABATO 5 FEBBRAIO LAS MIGAS IN CONCERTO

 

Sabato 5 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Garibaldi di Lucera si terrà il concerto del gruppo spagnolo Las Migas nell’ambito delle attività de Il Circuito delle Musiche di Puglia Sounds in collaborazione con l’amministrazione comunale di Lucera.

Arrivano in Puglia le Las Migas, gruppo spagnolo che propone una nuova versione di flamenco tutto al femminile. Il gruppo è infatti composto da Marta Robles, Isabelle Laudenbach, Lisa Bause e Sílvia Pérez Cruz: due chitarre, un violino un a cajón ed una voce in grado di proporre un emozionante flamenco ispirato alla tradizione in un concerto di rara intensità che offre al pubblico pugliese l’opportunità di assistere ad un concerto speciale.

Il gruppo proviene da luoghi diversi (Siviglia, Berlino e Bretagna) ma risiede a Barcellona e nel corso di questi anni ha suonato in Italia, Olanda, Ungheria, Bulgaria e Francia partecipando ad importanti festival.

Las Migas è una formazione capace di trascinare il pubblico nelle magiche atmosfere del flamenco grazie a ritmi coinvolgenti e melodie che lasciano il segno.

 

Platea e Palchi centrali di I e II fila € 15,00, Palchi laterali e loggione       € 10,00.

Prenotazione biglietti presso Assessorato alla Cultura e P. I. Comune di Lucera Piazza Nocelli n. 3 (Tel. 0881541354) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Sabato 5 febbraio Botteghino del Teatro Garibaldi Aperto dalle ore 18,00
i biglietti si possono acquistare online sul sito www.pugliasounds.it

Per informazioni 080.524.30.00 o www.pugliasounds.it

GUARDA LE FOTO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter