Chiudi

LUCERA TORNA IL 'TORNEO DELLE CHIAVI'

Comincerà il prossimo 20 giugno la 19^ edizione dell'attesissimo Torneo delle Chiavi. Il torneo di Calcio a 5 in costume d'epoca abbinato ai festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona, sarà suddiviso come tradizione in due fasi, una a giugno e l'altra a fine luglio per poi terminare a metà agosto. Dalla scorsa edizione è stato istituito il nuovo Super Trofeo che è stato preso in custodia dalla squadra vincitrice dell'edizione 2015. Infatti la squadra  N8/N10 che rappresenava Porta San Giacomo si è aggiudicata la 18^ edizione del prestigioso torneo battendo in finale la compagine del Piccolo Vesuvio . 

La manifestazione sportiva sarà organizzata dalla Polisportiva Team Lucera di Danilo Barbaro, che nell'occasione sarà affiancato da due ex componenti dell'Associazione Le 5 Porte  Claudio Facoltoso e Mario Zoila. Il torneo, tornato al vecchio splendore nella scorsa edizione dopo una lunga assenza di 7 anni, ha riscosso un grande successo. Le aspettative saranno molteplici e l'organizzazione è chiamata al difficile compito di ripetersi e magari migliorarsi.

 

Le iscrizioni sono aperte  anche per  le categorie dei più giovani : Allievi, Esordienti e Giovanissimi.

 

Antonio Zoila

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter