Chiudi

LUCERA TORNA IN SCENA LA COMPAGNIA MIYTHOS

Torna in scena Venerdì 30 e Sabato 31 Marzo 2012 presso il teatro Garibaldi di Lucera in C.so Garibaldi a Lucera (FG) ,l' Associazione Teatrale MYTHOS con la seconda delle grandi tragedie del grande Garcia Lorca, uno spettacolo essenziale che mette in evidenza il mondo arcaico e naturale che è l'Andalusia dei primi del secolo, evidenziando la figura, umanissima e terribile di una giovane sposa a cui è negata la gioia della maternità, la sola che renderebbe accettabile un matrimonio non felice.La solitudine porterà la donna alla ribellione ed all'incontenibile furore omicida. I biglietti saranno in vendita presso l'associazione Mythos di Lucera (FG) in Via IV Novembre ( Tel. 0881/520386) e la sera al botteghino del Teatro prima della rappresentazione.Platea € 12 palchi € 10.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter