Chiudi

LUCERA, V° MEMORIAL PROF. A. RINALDI - 2^ EDIZIONE 6 ORE SVEVA

Domenica 27 Dicembre 2015 si terrà il 5° Memorial dedicato al prof.re Antonio Rinaldi. Si tratta di un evento sportivo tanto atteso da quanti hanno avuto la fortuna di  conoscere  il prof.re Rinaldi e soprattutto da tutti coloro che amano lo sport  come lui lo ha amato, tanto da farne una ragione di vita.

 Figura di riferimento e ineccepibile educatore di tante generazioni che si sono succedute nella città di Lucera, e non solo, prima di essere stato un entusiasta ed entusiasmante promotore di tantissimi eventi sportivi, che hanno dato grande lustro alla nostra cittadina, è stato lui stesso atleta di varie specialità, ma le sue passioni sono state l'atletica e la pallacanestro.

Questo è il motivo per cui Domenica 27 Dicembre 2015 dobbiamo esserci per ricordare l'immortale prof.re Rinaldi  che  ha lasciato nei cuori di tutti un' immensa eredità di virtù e ideali, che egli ha perseguito con grande tenacia e fede incrollabile. 

La manifestazione si svolgerà nella villa comunale di Lucera e avrà il seguente programma: ore 9.30 partenza della 10 Km. e della 21 Km.; seguirà alle 12.30 la 42 Km. e la 6 ore " Sveva", che è alla sua seconda edizione. L'evento sportivo è patrocinato dal Comune di Lucera e organizzato dalla A.D.S. Podistica di Lucera. A tutti i partecipanti saranno consegnati un pacco gara e una medaglia a ricordo della manifestazione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter