Chiudi

LUCERA, FIAMME ALLE PENDICI DEL CIMITERO

Le fiamme continuano a distruggere quel che rimane del patrimonio boschivo della nostra città. Questo pomeriggio un incendio è scoppiato alle pendici della collina su cui sorge il cimitero. Le fiamme hanno distrutto  la vegetazione spontanea e gli alberi che costeggiano le mura di cinta del luogo sacro. L'incendio si è propagato anche all'interno del cimitero. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto con la forestale, hanno provveduto a circoscrivere e domare le fiamme. Hanno anche disposto la momentanea chiusura al pubblico del cimitero comunale che è stato riaperto al solo dopo che gli alberi interessanti dall'incendio all'interno delle mura sono stati messi in sicurezza.Sul posto anche il sindaco Tutolo, alcune pattuglie della polizia municipale e della protezione civile.

D.D.S. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter