Chiudi

La Podistica Lucera rinnova il direttivo...

I soci dell’A.S.D. Podistica Lucera si sono riuniti in assemblea per rinnovare il proprio Direttivo. Dopo un interessante e proficuo dibattito, all’unanimità sono stati eletti: Presidente Giuseppe Grieco, Vice Presidente Lino Vetere, Segretario-tesoriere Massimo Mastrodomenico e Consiglieri Leonardo Virgilio, Antonio Frazzano, Raffaele Tozzi e Bruno Porzio. Il Presidente Giuseppe Grieco, subito dopo l’elezione, ha dichiarato: “Sono contento ed orgoglioso dell’incarico e prometto di dare il massimo di me stesso per la gloriosa Podistica Lucera”. Il Vice Presidente Lino Vetere, invece, ha detto: “L’obiettivo che mi prefiggo è quello di portare la nostra Podistica Lucera ai livelli che merita, cioè di farla diventare un importante punto di riferimento per tutto l’ambiente del podismo della provincia di Foggia e non solo. Spero di riuscirci con l’aiuto di tutti. Intanto l’entusiasmo è alle stelle e c’è tanta voglia di far bene per questo bellissimo sport che amiamo alla follia”. Il primo appuntamento del 2017 è la Mezza Maratona di Barletta, che avrà luogo nella città di Pietro Mennea il prossimo 19 febbraio. Seguiranno, poi, due importanti gare a Roma: la classica Mezza Maratona Roma-Ostia il 12 marzo e la famosissima Maratona di Roma il 2 aprile. 

Buona corsa a tutti e……..buon lavoro al nuovo Direttivo, così composto:

Presidente: Giuseppe Grieco

Vice Presidente: Lino Vetere

Segretario-Tesoriere: Massimo Mastrodomenico

Consigliere: Leonardo Virgilio 

Consigliere: Antonio Frazzano

Consigliere: Raffaele Tozzi

Consigliere: Bruno Porzio

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter