Chiudi

La cover band di Checco Zalone si esibisce a Montemesola

La “Checco Zalone Cover Band”, firmata dalla “MDF Produzioni” di Massimo Di Francesco, si esibirà domenica 11 dicembre alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Montemesola col nuovo spettacolo. L’evento si terrà all’indomani del “Resto umile world show” tenuto dal comico barese su Canale 5. Si viaggia verso il tutto esaurito, sono qualche decina, infatti, i biglietti rimasti disponibili.
Mattatore del gruppo è il tarantino Giuseppe Zelletta, alias Peppe Zero, che si calerà nel personaggio interpretato con successo da Luca Medici. “Abbiamo ricevuto l’investitura ufficiale di cover band proprio da Checco – racconta il sosia e imitatore di Zalone – quando durante il suo recente spettacolo a Bari è rimasto stupito e contento per la nostra iniziativa”. La cover band guidata da Zelletta, composta esclusivamente da artisti tarantini, è reduce da un successo clamoroso nel 2011 avendo realizzato diversi spettacoli nelle piazze di tutta Italia. A Montemesola andrà in scena uno show mai visto primo, con nuovi personaggi interpretati da Peppe Zero.
Popolare è il prezzo del biglietto (5 euro), che si può acquistare a Taranto, Montemesola, Grottaglie, San Giorgio Jonico e Monteiasi. Per informazioni e acquisto del biglietto rivolgersi al numero 320/8526185.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter