La “Checco Zalone Cover Band”, firmata dalla “MDF Produzioni” di Massimo Di Francesco, si esibirà domenica 11 dicembre alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Montemesola col nuovo spettacolo. L’evento si terrà all’indomani del “Resto umile world show” tenuto dal comico barese su Canale 5. Si viaggia verso il tutto esaurito, sono qualche decina, infatti, i biglietti rimasti disponibili.
Mattatore del gruppo è il tarantino Giuseppe Zelletta, alias Peppe Zero, che si calerà nel personaggio interpretato con successo da Luca Medici. “Abbiamo ricevuto l’investitura ufficiale di cover band proprio da Checco – racconta il sosia e imitatore di Zalone – quando durante il suo recente spettacolo a Bari è rimasto stupito e contento per la nostra iniziativa”. La cover band guidata da Zelletta, composta esclusivamente da artisti tarantini, è reduce da un successo clamoroso nel 2011 avendo realizzato diversi spettacoli nelle piazze di tutta Italia. A Montemesola andrà in scena uno show mai visto primo, con nuovi personaggi interpretati da Peppe Zero.
Popolare è il prezzo del biglietto (5 euro), che si può acquistare a Taranto, Montemesola, Grottaglie, San Giorgio Jonico e Monteiasi. Per informazioni e acquisto del biglietto rivolgersi al numero 320/8526185.