Chiudi

La lituana Keterina Fedosejeva è la nuova Ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale

Katerina Fedosejeva, 24enne lituana, è la nuova Ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale. Sabato sera al Divinae Follie di Bisceglie si è disputata per la seconda volta consecutiva in Italia la finale mondiale di Miss Motors International, patrocinata dal Ministro del Turismo, organizzata dall’agenzia tarantina Royal Events di Bruno Dalto e presentata dall’attrice e modella brasiliana Dani Samvis e da Mauro Dalsogno. Per l’occasione sono state presenti, anche, le telecamere di Mediaset che hanno realizzato servizi per i telegiornali, per Mattino 5 (in onda questa mattina) e per Pomeriggio 5 (domani).

La Fedosejeva l’ha spuntata tra quaranta concorrenti provenienti da tutto il mondo, già in Italia da sabato scorso. Alta un metro e 77 centimetri, occhi verdi e capelli castani, nella vita fa la modella e la cantante. Papà direttore di carcere e mamma casalinga, Katerina lancia il suo primo messaggio in qualità di ambasciatrice della sicurezza stradale: “Chi guida non deve essere egoista e deve pensare che ci sono altre persone che sono sulla strada con te e quindi rischiano per i tuoi errori”.

Giulia Salemi, invece, la 18enne di Piacenza che rappresentava l'Italia è riuscita a conquistarsi la fascia di Miss Motors Web International. La giuria è stata presieduta dall'amministratore unico di “Tema Sistemi” e “Tema Safety and Training” Roberto Borraccino e composta, tra gli altri, dal consigliere regionale Arnaldo Sala.

L'organizzazione è ora intenta a realizzare le finali nazionali di Miss e Mister Motors Italy, in programma dal 13 al 16 ottobre a Taranto. Info iscrizioni: 099/7337999 – 335/1656344.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter