Chiudi

La striscia positiva dell'asd Basket Lucera si ferma a Barletta

Si ferma a Barletta la striscia positiva dell'asd Basket Lucera, che è stata battuta 67-58 dal New Basket Barletta, nella gara valida per il quarto turno del campionato Regionale di Promozione. Prestazione assolutamente incolore per il quintetto lucerino apparso poco coeso e nervoso, elementi questi che hanno permesso ai padroni di casa di gestire tutta la partita. I ragazzi di coach Bernardi hanno avuto un solo rigurgito d'orgoglio nell'ultimo quarto, a cinque minuti dal suono della sirena, quando sono riusciti a portarsi a -4 dai padroni di casa. Ma l'espulsione di Fabio Angelini per 5 falli e il possesso di palla ai barlettani, ha permesso loro di riguadagnare terreno e vincere la partita. Hanno chiuso in doppia cifra l'incontro Vincenzo D'Arrissi, Alfonso Faccilongo e Andrea Bernardi. L'asd Basket Lucera torna in campo sabato 3 febbraio alle ore 20,30  e si reca a far visita al Bisceglie.

Tabellino:

Parziali e finali: 19-18; 35-30; 50-45; 67-58.

Faccilongo D. 0; Tozzi 0; Tammaro 0; Barbaro E. 2; Faccilongo A. 15; Bernardi A. 10; Bevere 8; Angellini 7; D'Arrissi 16; Juwara n.e..

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter