È prevista per il 26 Luglio l’uscita del primo singolo dell’artista pugliese EbRam dal titolo “RunAway”. Il brano è fin d’ora disponibile sui principali e-store (iTunes, Google Play, etc.).
Si tratta del lavoro d’esordio di questa artista che si appresta a diventare un astro luminoso nel firmamento della musica di casa nostra. RunAway, brano composto nella parte musicale e prodotto da Francesco Serio per la ArtLive e nel testo da Ebrahim Maceria, anticipa l’uscita dell’album di debutto di EbRam prevista per il prossimo settembre, il disco, il cui titolo verrà reso noto in seguito, entrerà in distribuzione nei mercati esteri.
Un lavoro che la ArtLive ha portato avanti con scrupolosità e meticolosità, avvalendosi dell’apporto professionale di musicisti di riconoscimento nazionale quali Valerio Lotito alla batteria, Luigi Pistillo alle chitarre, Luigi Pellicano al basso elettrico ed al pianoforte lo stesso produttore Francesco Serio il quale ha curato anche gli arrangiamenti. Francesco Serio in una recente intervista ha dichiarato che dal suo punto di vista il momento musicale attuale non è dei migliori anche a causa della grande industria discografica che non offre più i dovuti spazi. Proprio per superare questa “fase di stallo”, la ArtLive ha deciso di puntare su questa artista esordiente che ha interpretato, secondo le parole del produttore, in maniera impeccabile un brano di non facile misura, cercando di donargli un impatto internazionale.
RunAway è presente, inoltre, anche sui principali social network con un videoclip che racconta un viaggio tra le strade di Chicago fuggendo dalla realtà. Di recente pubblicazione il video conta già un consistente numero di visualizzazioni, indice di un ottimo riscontro da parte del pubblico internauta.
Un plauso a tutti coloro i quali hanno preso parte alla progettazione e alla realizzazione di questo interessantissimo lavoro discografico, con particolare riguardo per Antonio Cassinese del Jafar Recording Studio e tutti i musicisti che hanno preso parte in forma amichevole alle sessioni di ripresa audio del progetto targato EbRam.
Per ascoltare guardare il video basterà cliccare sul link di youtube https://www.youtube.com/watch?v=Fa30QsWotgs