Chiudi

Laura Procacci vince a Barletta la fascia di Miss Italia

 

Emozionante serata quella di mercoledì 18 luglio presso il Club Ipanema di Barletta (Ba), dove ha fatto tappa il tour di Miss Italia.

Forse proprio l’introduzione della nuova formula delle eliminazioni, ha reso tutto  più eccitante creando una interazione con il pubblico. Infatti dopo la seconda sfilata delle miss, quella dove le concorrenti si auto presentano, vi è stata una prima eliminazione con conseguente proclamazione delle dieci finaliste alle quali se ne sono aggiunte altre due,  ripescate dal pubblico che all’impazzata telefonava al numero indicato dal conduttore per mandare avanti la propria beniamina.

Ma non è finita qui … la sfilata delle dodici finaliste è stata preceduta dalla presenza sul palco dei cosiddetti “angeli custodi”, ovvero il parente o l’amico di ciascuna miss che aveva  il compito di convincere la giuria a votare per la propria prediletta.

Alla fine del gioco, la diciottenne canosina Laura Procacci, studentessa al quinto anno del liceo classico, ha avuto la meglio sulle altre! Ha vinto la fascia di Miss Italia, dichiarando che il suo sogno è ben lontano dalle passerelle … un giorno diventerà magistrato per dare il suo contributo alla lotta contro la mafia!

Seconda classificata, con la fascia di Miss Wella, è stata Raffaella Lauriola.

Terza,  con il titolo di Miss radio Selene,  Ada Ciccarone. 

Prossimi appuntamenti con la bellezza il 20 luglio a Cellamare (Ba) e il 21 a Trani (Ba).

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter