Chiudi

Le note dell’artista Giovanni Allevi nell’Anfiteatro Romano di Lucera

Il fascino e l’incantevole atmosfera dello storico Anfiteatro Romano di Lucera (Fg) ospitano, e ne fanno da cornice, la magia delle note di un meraviglioso pianoforte e del suo straordinario interprete.
Continua l’Alien World Tour 2011.il 27 agosto, a partire dalle ore 21:00, il genio e l’eccellenza della musica fanno tappa a Lucera con la imperdibile performance di Giovanni ALLEVI.
L’artista e compositore eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi, i brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico intitolato “Alien” che gli ha regalato, recentemente, in occasione del Wind Music Award all’Arena di Verona, un meritatissimo disco d’oro.
Patrocinio gratuito Provincia di Foggia e Comune di Lucera
Lo spettacolo è organizzato dalla Idea Service spettacoli.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter