Chiudi

€Love affair”, al Piccolo teatro impertinente

È una questione di cuore. Muscoli, nervi, sorrisi. È un affare, a volte. Anzi, togliete la parola "affare" e metteteci "incontro". Poi cancellate "a volte" e sostituite con "sempre".

È una sensazione vaga di felicità. Bocche, mani, occhi. Una storia d'amore, dicevamo. Un affare di cuore. “Love affair”, si scrive così. Proprio come il titolo dello spettacolo – una produzione Piccola compagnia impertinente & Accademia teatrale di Roma - che andrà in scena sabato e domenica prossimi, 22 e 23 dicembre, sul palco del Piccolo teatro impertinente in via Castiglione, 49 a Foggia.

 

LO SPETTACOLO. Dieci gli attori in scena (Nausicaa Benigni, Raffaele Calandrelli, Giorgia Guarnieri, Valentina Imperi, Irene Leone, Emanuele Massaioli, Giulia Montanari, Giovanna Paladini, Marcella Santomassimo e Raffaella Trivisonne) diretti da Pierluigi Bevilacqua, che cura la regia dell’allestimento. Uno spettacolo corale, ma capace di “solleticare” il vissuto di ognuno, che rientra nell’ambito della prima stagione teatrale indipendente targata “Pci”. “Love Affair è un progetto nato a conclusione di un intenso di anno di lavoro con un gruppo di attori, allievi dell'accademia teatrale di Roma”, spiega Bevilacqua. “Il tema dell'amore come fulcro: è stato sviscerato, attraverso improvvisazioni individuali e lavori corali. Ciò che ne è uscito è un ‘affare personale’, qualcosa in cui tutti ci possiamo riconoscere. E' uno spettacolo di cuore, di muscoli, di ironia. Un momento importante per la nostra compagnia che può fregiarsi, ancora una volta, della collaborazione con l'accademia teatrale ‘Sofia Amendolea’ di Roma”.

 

Lo spettacolo andrà in scena sabato 22 e domenica 23 dicembre, al Piccolo teatro impertinente, in via Castiglione, 49. La prenotazione è obbligatoria.

Ingresso ore 20.30, sipario ore 21.00

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter