È una questione di cuore. Muscoli, nervi, sorrisi. È un affare, a volte. Anzi, togliete la parola "affare" e metteteci "incontro". Poi cancellate "a volte" e sostituite con "sempre".
È una sensazione vaga di felicità. Bocche, mani, occhi. Una storia d'amore, dicevamo. Un affare di cuore. “Love affair”, si scrive così. Proprio come il titolo dello spettacolo – una produzione Piccola compagnia impertinente & Accademia teatrale di Roma - che andrà in scena sabato e domenica prossimi, 22 e 23 dicembre, sul palco del Piccolo teatro impertinente in via Castiglione, 49 a Foggia.
LO SPETTACOLO. Dieci gli attori in scena (Nausicaa Benigni, Raffaele Calandrelli, Giorgia Guarnieri, Valentina Imperi, Irene Leone, Emanuele Massaioli, Giulia Montanari, Giovanna Paladini, Marcella Santomassimo e Raffaella Trivisonne) diretti da Pierluigi Bevilacqua, che cura la regia dell’allestimento. Uno spettacolo corale, ma capace di “solleticare” il vissuto di ognuno, che rientra nell’ambito della prima stagione teatrale indipendente targata “Pci”. “Love Affair è un progetto nato a conclusione di un intenso di anno di lavoro con un gruppo di attori, allievi dell'accademia teatrale di Roma”, spiega Bevilacqua. “Il tema dell'amore come fulcro: è stato sviscerato, attraverso improvvisazioni individuali e lavori corali. Ciò che ne è uscito è un ‘affare personale’, qualcosa in cui tutti ci possiamo riconoscere. E' uno spettacolo di cuore, di muscoli, di ironia. Un momento importante per la nostra compagnia che può fregiarsi, ancora una volta, della collaborazione con l'accademia teatrale ‘Sofia Amendolea’ di Roma”.
Lo spettacolo andrà in scena sabato 22 e domenica 23 dicembre, al Piccolo teatro impertinente, in via Castiglione, 49. La prenotazione è obbligatoria.
Ingresso ore 20.30, sipario ore 21.00