Chiudi

LuceraNet Sport, il programma del fine settimana

Esordio in serie B per la Volleybal Lucera che ospita al palazzetto dello sport di viale Canova Macerata. 

 La squadra ha subito una profonda trasformazione rispetto alla compagine che ha stentato la scorsa stagione. 

Fabio Delli Carri, già nell'area tecnica lo scorso anno, è il nuovo coach, e sarà coadiuvato da Domenico Russo e Francesco Murgo.

Si punta a disputare un campionato che possa regalare soddisfazioni ai tanti tifosi lucerini del volley.

La gara è in programma alle ore 18,00 di sabato pomeriggio.

 Impegno esterno per il Lucera Calcio che si recherà a far visita al Foggia Incedit per la quinta giornata del Campionato di Prima Categoria.

Le due compagini sono al secondo posto in graduatoria con nove punti, si prospetta una partita vivace, che speriamo possa regalare spettacolo.

I biancocelesti, cosi come ha dichiarato mr. Bertozzi, scenderanno in campo per fare la loro gara mirando ad un risutato positivo.

Fischio d'inizio domenica pomeriggio alle ore 15,30 sul campo della Fgci di Foggia.

Impegno interno per la Sveva Pallacanestro Lucera che ospita, presso la Palestra 'Rinaldi' dell' Opera S.Giuseppe il  Bitonto, la  gara è valida per la terza giornata del Campionato Regionale di serie D.

Il team allenato da coach Rubino, deve riscattare la sconfitta rimediata domenica scorsa a Barletta, per riprendere il cammino in classifica.

Salto a due domenica pomeriggio alle ore 18,00.

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter