Domenica 8 settembre 2024 inizia la stagione per le squadre che partecipano al campionato di 'Promozione Pugliese'.
Il Lucera Calcio che nella gara di debutto nel torneo ospita al comunale la Virtus Palese fischio d'inizio fissato per ore 15,30, nella serata di ieri ha presentato il proprio organico e il nuovo organigramma societario presso la Cremeria al Duomo.
Cori da stadio e applausi hanno scandito la passerella dei vertici societari, vecchi e nuovi, degli atleti che agli ordini di mister Tommaso Zingarelli e mr. De Paolis per la Juniores, che saranno i veri protagonisti sul rettangolo di gioco.
La squadra che difenderà i colori della nostra città nella stagione 2024-25, sarà ancora una volta molto giovane, proseguendo nel solco tracciato negli ultimi due anni dalla società del presidente Giuseppe Talento, l'esperienza in campo sarà assicurata dai pochi senatori rimasti, in particolare da Ricciardi e Balletta, i più 'anziani' del gruppo.
Il divertimento è assicurato, ha ribadito più volte mister Tommaso Zingarelli nel suo intervento, che ha invitato la città ha sostenere la squadra la domenca allo stadio.
Il mister foggiano e il suo staff lavorano dalla fine di luglio per preparare al meglio un campionato che si preannuncia essere più difficile delle scorse stagioni.
I baresi, ospiti nella gara d'esordio al comunale, sono avversari in grado di mettere in difficolta qualsiasi compagine, quindi il primo vero banco di prova per l'undici biancoceleste dopo le goleade agostane.
Danilo De Sabato
Le gare in programma per 1^ di andata 'Promozione girone A'
Audace Barletta – San Marco
Capurso – Soccer Trani
Cosmano Sport – Real Siti
Don Uva Calcio – Bitritto Norba
Lucera Calcio – Virtus Palese
San Severo Calcio – Virtus Bisceglie
Santeramo – Borgorosso Molfetta
Soccer Stornara – Molfetta Sportiva
Virtus Mola Calcio – Troia