Chiudi

Lucera Calcio, premiato Kenneth Obbinna Mamah

Kenneth Obbinna Mamah per i risultati ottenuti fino ad oggi nel panorama calcistico e per il contributo nella stagione sportiva 2019/2020 ai colori biancocelesti con gol, assist, prodezze e magie che hanno permesso al Lucera Calcio il salto di categoria.

Queste le parole incise sulla targa che è stata consegnata al giovane nigeriano ieri sera in piazza Duomo.

Mamah, al termine della cerimonia a cui hanno partecipato i vertici del sodalizio, ha ringraziato la società per averlo valorizzato e la città che lo ha accolto quando è arrivato in Italia.

Il giovane atleta nigeriano ora gioca in Turchia nel Goztepe che milita nella serie B, ed ha mosso i primi passi della sua carriera calcistica in Italia nel Lucera, prima di trasfersi al Varese, regalando ai tifosi biancelesti grandi emozioni e gol di pregevole fattura, per questo la società ha voluto premiarlo. 

Il Lucera Calcio da qualche anno ha puntato sui giovani, unico modo per riuscire a far quadrare i conti in un mondo, quello calcistico, dove trovare le risorse economiche è sempre più difficile, in particolare nella nostra zona.

Mamah non è il solo 'prodotto' della politica della società, altri ragazzi come Mamadi, Mawa, Iddi e Barbaro, tanto per citarne alcuni, si sono messi in evidenza nelle ultime stagioni e sono stati notati da società professionistiche premiando gli sforzi dei dirigenti lucerini.

Auguriamo a Mamah le migliori fortune e speriamo, ne siamo certi, che Lucera resterà per sempre nel suo cuore.  


Infine ricordiamo che la società ha organizzato per martedì 27 giugno il 'Primo Stage ufficiale del Lucera Calcio' allo stadio comunale in vista della prossima stagione sportiva 2023/2024 per formare le varie squadre, a partire dalla prima squadra. 

Lo stage è rivolto ai nati negli anni 2005-06-07. Saranno presenti l’allenatore del Lucera, Costanzo Palmieri, coadiuvato dal suo staff tecnico, con la supervisione del direttore tecnico, Pietro Maiellaro.

Per partecipare sono necessari il nullaosta della società di appartenenza e un certificato medico in corso di validità.̀

Per ulteriori e dettagliate informazioni 327 3582259 oppure 329 8746247

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter