Chiudi

Lucera, Il week end sportivo

Si esibirà ancora sul sintetico di Biccari lo Sport Lucera, che ospita l'Atletico Foggia nella gara valida per il quarto turno del campionato di Seconda Categoria. Dopo la sconfitta patita in terra di Bari domenica scorsa gli uomini di Carlo de Masi cercheranno di riscattarsi contando sul fattore di giocare in 'casa'. Ricordiamo che si giocherà alle 14,30 per entrata in vigore dell'ora legale. 

Trasferta per il Basket Lucera, impegnato nel campionato Regionale di Promozione, che si reca a Barletta a far vista al Barletta Basket. Coach Alfonso Faccilongo cerca conferme dai suoi uomini che nella gara di debutto stagionale hanno faticato non poco ha battere una delle formazioni più ostiche del torneo. Salto a due alle ore 20,30. Si esibisce al palazzetto dello sport  di viale Canova l'altra formazione che milita nel campionato di Promozione di basket, la Sveva Pallacanestro Lucera, che aspetta la visita del  New JT Basket Trani.

Inizia in trasferta sul campo del Terlizzi, il campionato di serie C  della New Volley Lucera. La squadra allenata da Gianni Furno cercherà di iniziare bene il torneo, anche se i padroni di casa sono un avversario temibile. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter