Chiudi

Lucera, Il week end sportivo

Il fine settimana sportivo riserva per gli appassionati  nostrani di sport impegni casalinghi per le squadre di basket e volley, mentre lo Sport Lucera si reca in trasferta a Manfredonia.

 

L'asd Basket Lucera, archiviato il successo maturato nell'ultimo quarto nella gara interna della scorsa settimana con il New Basket Barletta, cerca conferme ospitando tra le mura amiche del palazzetto dello sport, i Bulls Bisceglie. La gara, valida per il quinto turno del Campionato Regionale di Promozione, nasconde delle insidie per i cestisti lucerini in quanto i baresi, che hanno rinforzato l'organico, sono reduci dalla squillante vittoria casalinga con il Frassati S.Giovanni R.

Salto a due alle ore 20,30.

La Sveva Pall. Lucera, capofila del campionato con il Ruvo, si reca domenica pomeriggio a S.Giovanni Rotondo  a far visita al  Frassati.

 

Le squadre di volley impegnate nel campionato Regionale di Serie C, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato. La Volleyball ospita al palazzetto dello sport di viale Canova i cerignolani della Errico Tecnomaster.biz, mentre al tensiostatico la New Volley ospita la Trivanium.

 

 

Lo Sport Lucera, dopo la netta affermazione casalinga con il Carpino, si reca a Manfredonia per affrontare la Salvemini. Gara difficile per l'undici biancoceleste che si misura con una delle seconde della graduatoria del campionato di Seconda Categoria arrivato alla settima giornata. Mr. Romeo Mendolicchio si aspetta dai ragazzi una prestazione positiva che faccia dimenticare il brutto primo tempo disputato a Palo del Colle che è costata la prima sconfitta del campionato.

Il fischio d'inizio è fissato come sempre alle ore 14,30.

Danilo De Sabato

 



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter