Chiudi

Lucera, Luigi Granieri nuovo assessore nella giunta Pitta

È con grande piacere che accolgo favorevolmente l’invito rivoltomi dal nostro Primo Cittadino – Dott. Giuseppe Pitta - a ricoprire l’incarico assessorile in seno alla Giunta Comunale da Lui egregiamente presieduta e diretta.

Sono le prime parole del neo assessore Luigi Granieri affidate ad un comunicato stampa, dopo la nomina che gli è stata conferita dal primo cittadino.

Sono onorato, continua Granieri,  e, al contempo, orgoglioso di poter tornare ad impegnarmi per la mia Città e per la mia Comunità, in maniera formale e diretta, con un incarico prestigioso ed impegnativo.

Il Sindaco, spiega l'assessore, ha inteso affidarmi un Settore dell’attività amministrativa del nostro Comune, precisamente, quello dei Servizi Sociali, delle Politiche del Lavoro e quello di gestione delle attività proprie del Piano Sociale di Zona, cruciali, specie per lo sviluppo sociale e culturale del nostro territorio.

Sono certo, che il mio impegno sarà massimo e totalmente diretto alla realizzazione del programma di governo.

Sono sicuro, conclude Granieri, che non mancherà la piena collaborazione delle donne e uomini che rappresentano questa grande famiglia politica, nonché di tutti i colleghi Assessori e Consiglieri che ringrazio per la calorosa accoglienza.

La nomina di Granieri arriva dopo il passaggio dai banchi della maggioranza, a quelli dell' opposizione di Pasquale Colucci, che ha motivato la sua scelta asserendo che l'azione del governo cittadino non si adeguata alla risoluzione dei problemi della città.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter