Chiudi

Lucera, a Mangiacotti e Pasqua le funzioni dell'ex segretario Abate

La Direzione provinciale del Partito Democratico di Capitanata ha preso atto delle dimissioni del segretario del Circolo di Lucera, Fabrizio Abate, e assegnato al responsabile Enti locali Tommaso Pasqua ed al coordinatore della Segreteria provinciale Salvatore Mangiacotti le sue funzioni esecutive.

La proposta del segretario provinciale Raffaele Piemontese è stata approvata nella riunione di venerdì 27, la prima dell'organismo.

"Le tensioni interne al gruppo dirigente lucerino hanno, di fatto, vanificato lo sforzo unitario compiuto al recentissimo congresso - commenta il segretario provinciale Raffaele Piemontese - e reso ancora più complesso il quadro politico all'immediata vigilia delle elezioni amministrative.

Ho proposto questa soluzione perché ritengo sia un dovere della Federazione provinciale supportare i Circoli e attivare una positiva mediazione politica in fasi del genere.

Ora dobbiamo tutti concentrarci sulla campagna elettorale, sostenere lealmente il candidato sindaco Giuseppe Bizzarri e migliorare il risultato ottenuto 5 anni fa dal PD.

Sono certo - conclude Raffaele Piemontese - che sapremo ritrovare l'entusiasmo necessario a convincere i nostri militanti a mobilitarsi e gli elettori lucerini a darci la fiducia che meritano le donne e gli uomini del PD e del centrosinistra".

Comunicato Stampa

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter