Chiudi

Lucera, afa all'hub vaccinale, la ditta Petti dona ai sanitari acqua minerale

 

 

La situazione incandescente al palazzetto dello sport, sede dell'hub vaccinale, sta mobilitando Lucera e i lucerini.

Dopo la donazione di ieri di ventilatori da parte di Liu, oggi è il turno della ditta "Petti" di San Matteo, da decenni titolare di una rivendita all'ingrosso di bibite e acqua minerale.

Questa mattina un rappresentante della famiglia ha consegnato al personale sanitario impegnato nella campagna vaccinale numerose confezioni di acqua minerale.

 

"Abbiamo pensato di essere vicini alla nostra città in questo modo - ci ha riferito Andrea Petti. Il lavoro che stanno portando avanti è immane e la temperatura non aiuta. Noi nel nostro piccolo vogliamo dare il nostro contributo a tutte queste persone che stanno lavorando quotidianamente per il nostro bene.

A quella di oggi faremo seguire altre consegne nelle prossime settimane in base al consumo".

 

"Siamo davvero sorpresi da questi gesti che ci lasciano letteralmente senza parole - ha riferito una operatrice sanitaria presente questa mattina al palazzetto dello sport.

Le bottigliette di acqua che ci sono state consegnate serviranno sia al personale sanitario sia a tutte le persone, che prima e dopo il vaccino avranno bisogno di assistenza. Grazie di cuore".

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter