Chiudi

Lucera al buio per due notti

Il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, rende noto che al fine di consentire la messa in atto delle necessarie misure di prevenzione e sicurezza, è giunta da parte della società ENEL la comunicazione della necessità ed urgenza di un lavoro di adeguamento tecnologico dell'impianto di Alta Tensione nella CP "Lucera".

La Società ha comunicato che saranno necessarie due interruzioni dell'erogazione di energia elettrica, che interesseranno l'abitato dell'intera Città, compresa la pubblica illuminazione.

Le interruzioni sono state programmate nei seguenti giorni:

1° intervento -notte, 13/05/2021 dalle 23:00 alle ore 7:00 14/05/21;

 intervento — notte, 17/05/2021 dalle 23:00- alle ore 7:00 18/05/21.

Mediante un'interconnessione (MT), la società elettrica riuscirà ad alimentare esclusivamente alcune linee (MT) che alimentano forniture prioritarie, di seguito elencate:

"1 Lucera" che alimenta il Comando Polizia Locale, l'Ospedale Lastaria, il Palazzo di Giustizia, la Tenenza Guardia di Finanza e l' ASL sede Usca;

"2 Lucera" che alimenta il Municipio, il Commissariato P.S. ed i Carabinieri di Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter