Chiudi

Lucera, al teatro 'Il piccolo' in scena 'Domani mi sposo'

Sarà un weekend di risate e divertenti gags quello che si vivrà a Lucera grazie alla comicità di Antonio Montuori, attore poliedrico del luogo con alle spalle già tante esperienze importanti nel mondo del cabaret. Lo spettacolo si chiama "Domani mi sposo" e vedrà in scena Antonio Montuori con Francescopaolo Pilla con il quale sarà alle prese con l'organizzazione di un matrimonio dove le ristrettezze economiche del futuro sposo lo costringeranno a trovare soluzioni bizzarre e improbabili per cercare di convolare a giuste nozze.

Antonio Montuori, 35enne attore di Lucera, ha una importante esperienza artistica alle spalle. Dopo 10 anni di teatro e di musical conquista il secondo posto al festival "Ridi Ciociaria", partecipa come finalista nel 2014 al Premio Charlot (Salerno) e al Festival del Cabaret di Martina Franca. Nel 2015 vince il Festival del Cabaret di Basilicata e Calabria e nel 2016 il festival "Ridi Babbione". Nell'estate del 2016 si imbatte in un tour estivo che conta altre 50 date in collaborazione con il comico di "Made in Sud"  Santino Caravella. Si cimenta anche in lavori televisivi partecipando alla trasmissione "Io campo", in onda su AntennaSud e alla docu-fiction "Orsara ieri e oggi", suddivisa in 10 puntate, in onda su  Telefoggia. Inoltre ha partecipato al programma comico Challenge 4 in onda su Rai 4.

Lo spettacolo andrà in scena  15 e 16 Dicembre presso il teatro "IL PICCOLO" (Chiesa Santa Maria delle Grazie) di Lucera. Il divertimento è assicurato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter