Chiudi

Lucera, chiuso temporaneamente il pronto soccorso del Lastaria

La direzione del policlinico Riuniti di Foggia ha comunicato al sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, la temporanea e provvisoria chiusura del Pronto Soccorso dell'ospedale Lastaria.

Il provvedimento, messo in atto dalle ore 20,00 del 2 novembre, è stato giustificato per l'estrema criticità dell'emergenza Covid in atto.

Il pronto soccorso, secondo i vertici foggiani del riuniti, non sarebbe organizzato per fronteggiare l'emergenza sanitaria ed il suo funzionamento metterebbe a repentaglio la sicurezza dei sanitari e dell'utenza.

Il sindaco, nel suo intervento su facebook in cui ha dato notizia del provvedimento, ha escluso una chiusura definitiva dell'importante presidio sanitario che serve un ampio bacino di utenza,  ed  ha annunciato che  incontrerà i vertici del Policlinico giovedì.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter