Chiudi

Lucera, conferenza pubblica su 'L’Autonomia Differenziata: una legge che spacca l’Italia'

 

Il Comitato Cittadino di Lucera ha organizzato una conferenza pubblica dal titolo “L’Autonomia Differenziata: una legge che spacca l’Italia”, che si terrà martedì 26 novembre alle ore 18.00 presso il Circolo Unione di Lucera.

L’incontro rappresenta un momento di riflessione e confronto su un tema cruciale per il futuro del nostro Paese e mira a sensibilizzare la popolazione sull'impatto e le implicazioni della legge sull'Autonomia Differenziata.

La conferenza sarà moderata da Mario Monaco, animatore del blog “Punto Critico”. Durante l’evento, interverranno ospiti di grande rilievo:

- Nicola Colaianni, magistrato e politologo

- Antonio Russo, vicesegretario nazionale ACLI

- Gianni Palma, segretario generale CGIL Foggia

Apriranno la serata i saluti istituzionali di Silvio Di Pasqua, presidente del Circolo Unione e del sindaco di Lucera Giuseppe Pitta.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati a partecipare a una discussione informata e costruttiva su un tema di grande importanza per l'unità e la coesione nazionale.

Comitato Cittadino di Lucera contro la Legge sull’autonomia differenziata.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter