Chiudi

Lucera, fuoco in una palazzina del centro, salvata una persona

Momenti di panico si sono vissuti questo pomeriggio in corso Garibaldi a Lucera. Un incendio si è sviluppato in una palazzina indipendente a quattro passi da palazzo Mozzagrugno.  Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri ed i vigili urbani, allertati dai vicini che sono intervenuti quando hanno visto del fumo uscire dalle finestre della casa dove all'interno si trovava bloccato il proprietario. L'uomo, che ha rischiato di morire asfissiato, è stato individuato dai soccorritori e portato in salvo, quindi affidato alle cure del personale del 118. L'incendio è stato  domato e si proceduto alla  bonifica e messa in sicurezza dell'immobile. Sono in corso le indagini per risalire alle cause del sinistro. Dobbiamo mettere in evidenza la prontezza d'animo dei cittadini che, mettendo a repentaglio la propria incolumità, sono intervenuti per circoscrivere la fiamme prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco. Il loro intervento ha di sicuro evitato conseguenze più gravi alla persona rimasta bloccata nella casa.

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter