Chiudi

Lucera, gli auguri del sindaco Pitta per il nuovo anno scolastico

Il Sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, in occasione dell'inizio dell'anno scolastico ha inteso salutare il mondo della scuola con un messaggio sui social, queste le parole del primo cittadino:

In questi giorni, tutti gli studenti lucerini stanno ritornando tra i banchi per riprendere il cammino di crescita che li porterà a diventare protagonisti assoluti nella vita della società italiana.

La scuola è il cuore pulsante della nostra comunità, della nostra Lucera che è da sempre città di Cultura. 

Nella scuola sono riposte tutte le speranze, le ambizioni ed i sogni dei nostri ragazzi, che sapranno certamente essere all’altezza delle sfide che il futuro porrà di fronte a questa meravigliosa città, di cui dovranno essere sempre più innamorati ed orgogliosi.

Per queste ragioni, l’Amministrazione comunale sarà,  ogni giorno, al fianco dei dirigenti scolastici, degli insegnanti e di tutto il mondo della scuola per costruire insieme percorsi virtuosi e prospettive nuove con cui valorizzare il grande capitale umano costituito dalle nuove generazioni.

Pertanto, a nome mio e di tutta la comunità che ho l’onore di rappresentare, rivolgo i migliori auguri di buon anno scolastico a tutti gli studenti, gli insegnanti ed a tutto il personale scolastico.

Buona scuola!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter