Chiudi

Lucera, il Gruppo Teatrale Svevo al lavoro per il nuovo spettacolo

Lo storico gruppo Teatrale Svevo di Lucera, fondato dal regista - attore, Pasquale Iannuzzi, sta preparando il nuovo spettacolo in vernacolo dal titolo ' Che guajone nda casa mijie ' che andrà in scena all'inizio del prossimo anno. Il gruppo si è rinnovato con l'arrivo di giovani attori , scenografi e truccatori, pieni di passione ed amore per il teatro che debutteranno con la messa in scena del nuovo spettacolo. Sarà una commedia divertente e brillante, afferma il regista Pasquale Iannuzzi, che divertirà il pubblico. Torniamo in scena dopo un anno di assenza con la voglia di recuperare il tempo perduto. Colgo l'occasione per invitare i giovani e meno giovani, appassionati di teatro, ad unirsi al nostro gruppo, possono mettersi in contatto con noi sulla ufficiale del gruppo su Facebook: 'Gruppo Teatrale Svevo'.

https://www.facebook.com/gruppoteatrale.svevo?fref=ts

Danilo De Sabato


Nella foto Danila Astuto, Pasquale Iannuzzi e Antonio Fiore.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter