Chiudi

Lucera, il comune informa che....

L'assessore ai trasporti ed al verde, Claudio Venditti, rende noto che con la delibera di giunta comunale n.204 del 07.10.2022 è stata approvata la modifica dei percorsi del Trasporto Pubblico Locale.

Vi è stato, nelle ore serali, un incremento delle corse del T.p.l.. Si è voluto così raccordare quest'ultime con quelle integrate dal treno di Ferrovie del Gargano sulla tratta Foggia  Lucera.

Vi è stato, inoltre, un raddoppio delle corse della linea scolastica a fronte della soppressione, dovuta alla mancata utenza, della corsa per Palmori.

Questi interventi, con la riattivazione dello scuolabus, sono tesi ad una migliore fruizione del servizio da parte degli utenti.

La Giunta Comunale ha preso atto della riduzione del prezzo degli abbonamenti, proposta dal gestore del servizio, così da venire incontro alle esigenze dell'utenza e permettere, inoltre, l'attivazione del bonus trasporti istituito dal decreto Aiuti n.50/2022.

Si invitano pertanto coloro che usufruiscono del T.p.l. ad attivare la procedura afferente il bonus trasporti sul sito www.bonustrasporti.lavoro.gov.it oppure a contattare gli uffici del concessionario siti in Lucera alla via dell'Artigianato n.3  Zona Cisapi.

-------------------------

Rimosso l'albero pericolante presente nel parco giochi comunale. 

L'accesso all'area era stato prontamente inibito  dalla polizia locale e riaperto al termine dei lavori di rimozione.

 Nelle ultime ore sono stati effettuati numerosi interventi sul verde in tutta la città.

Il servizio, nelle more della procedura di gara, è stato riorganizzato, ed è stata effettuata una precisa pianificazione degli interventi da effettuarsi ed un più meticoloso controllo degli uffici sugli stressi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter