L’amministrazione comunale comunica che dal 09.10.2024 la partenza della linea 2 bis scolastica del TPL verrà spostata dalle ore 7:20 alle ore 7:35 così da consentire a tutti gli studenti di poter usufruire del servizio di trasporto compatibilmente all’inizio delle attività scolastiche. L’orario della linea 2 resterà il medesimo.
Gli orari del servizio TPL relativi alla linea 2 ed alla linea 2 bis scolastica
saranno pertanto:
Linea 2 ore 7:25;
Linea 2 bis scolastica ore 7:35;
Linea 2 e Linea 2 bis ore 7:55.
Qualora uno studente non dovesse riuscire a prendere l’autobus della linea 2 non dovrà far altro che attendere, per qualche minuto, l’arrivo dell’autobus della linea 2 bis scolastica.
----------------------------
Fino al 15.10 a.c. è possibile presentare domanda per l’assegnazione di uno o più lotti di piante ai cittadini richiedenti autorizzazione per la raccolta olive sui fondi di proprietà comunale .
Per i soggetti interessati, nella sezione avvisi fino al 15.10 a.c. è possibile presentare domanda per l’assegnazione di uno o più lotti di piante ai cittadini richiedenti autorizzazione per la raccolta olive sui fondi di proprietà comunale .
i del sito del Comune di Lucera, è presei del sito del Comune di Lucera, è presente la domanda e l’avviso stesso.
La domanda una volta compilata dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucera o inviata a mezzo pec.
-----------------------------
Entro il 15 novembre a.c. le famiglie che hanno presentato domanda sulla piattaforma regionale relative alla seconda finestra temporale – per il contributo finanziario relativo all’acquisto dei libri di testo a.s. 2024/25, ammesse dalla Regione Puglia, potranno consegnare al Comune la documentazione.
Per ulteriori informazioni relative a modalità e tempistica di presentazione vds. l’avviso sulla sezione avvisi del sito del Comune di Lucera.
-----------------------------
Refezione Scolastica A.S. 2024/2025 - Avviso Pubblico per la Concessione di Pasti Gratuiti
Per i soggetti interessati alla concessioni pasti gratuiti si segnala che è presente nella sezione avvisi del sito del Comune di Lucera la domanda che dovrà essere compilata correttamente in ogni sua parte.
La stessa una volta compilata dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucera.
In alternativa è possibile ritirare il modello e fruire di supporto nella compilazione presso il punto di facilitazione digitale sito presso la Biblioteca- Convento San Pasquale di Lucera.
All’uopo per le famiglie che ancora dovessero avere problemi per l’iscrizione sulla piattaforma Ristocloud è possibile fruire del supporto del punto di facilitazione digitale sito presso la Biblioteca- Convento San Pasquale di Lucera.