Chiudi

Lucera, il fine settimana sportivo

La Volleyball Lucera, aprirà questo fine settimana sportivo.

I ragazzi di coach Delli Carri, dopo aver conquistato il primo punto della stagione a Foligno, puntano al risultato pieno nell'incontro casalingo con l'Andria e valido per la terza giornata del campionato di serie B.

La squadra in Umbria ha giocato una discreta partita e speriamo che con i baresi ci sia una conferma dei passi avanti fatti dai pallavolisti lucerini la scorsa settimana.

Si gioca sabato 2 novembre presso il palazzetto dello sport con inizio alle ore 18,30.

Si esibirà ancora presso il campo sportivo di San Pio X il Lucera  Calcio che ospiterà, per il settimo turno del campionato di Prima Categoria, il Football Acquaviva.

La vittoria di domenica scorsa a Troia ha rilanciato in classifica la squadra allenata da mr. Bertozzi, che si dovrà misurare con una delle compagini che occupano i piani alti della graduatoria. 

Si cominicia alle ore 14,30.

Impegno difficile per la Sveva Pall. Lucera che, dopo la bella vittoria di domenica scorsa  a Bari, si reca a far visita all'Altamura.

Si tratta di uno scontro al vertice, entrambe le compagini sono appaiate in classifica a 6 punti del campionato Regionale di Serie D, arrivato alla quinta giornata di andata della stagione regolare. 

Coach Rubino si aspetta conferme dai suoi ragazzi che domenica scorsa ha offerto una prestazione di carattere, espugnando il campo  di una delle compagini più attrezzate del campionato.

Si comincia alle ore 18,00.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter