Chiudi

Lucera, il rendiconto di gestione delle Feste Patronali 2022

Il comitato feste, a conclusione dei solenni festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona di Lucera celebrati lo scorso 14, 15 e 16 agosto 2022, con spirito di partecipazione e condivisione, rende noto il rendiconto di gestione delle Feste Patronali 2022
Le offerte per l’anno 2022 sono pervenute tramite donazioni in contanti con relativo rilascio di n. 1741 tagliandi di diversi importi, n. 103 ricevute  fiscali, n. 41 bonifici, n. 9 versamenti su conto corrente postale e n.5 versamenti sulla piattaforma  Gofundme. Ogni operazione in uscita relativa ai lavori, servizi e forniture è munita di ricevuta o documento fiscale.
Il 10%  delle entrate, pari ad un importo di € 4.000,00  è stato destinato (a mezzo bonifico) alla realizzazione  di un microprogetto del servizio caritativo “Don Bosco Learning center” che opera per l’istruzione e l’educazione dei bambini e ragazzi  rifugiati e  migranti alla periferia di Istanbul. 
In particolare detta somma è servita per acquistare  30 banchi, 30 sedie ed un video proiettore.    In tal modo la devozione per la nostra Santa Maria Patrona arriva al cuore dei più piccoli contribuendo a costruire il loro futuro attraverso lo studio e l’istruzione.
Il bilancio si  è chiuso  con saldo attivo  pari a € 731,29,  detta somma, è depositata sul conto corrente n. 1000/00186598  in essere presso  Banca  SanPaolo  filiale di Foggia
Il Comitato ringrazia ancora  i tanti fedeli, cittadini, esercizi commerciali, aziende e associazioni che, attraverso il loro sostegno ed il contributo, con rinnovata devozione hanno sostenuto i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona di Lucera. 
Il Comitato Feste Patronali Lucera 2022
Candida Forte, Mario Rotunno, Francesco Finizio, Nicola Di Bitonto, Antonio e Paola Cioccarelli.
 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter