Chiudi

Lucera, il week end sportivo

 

Gara di cartello per la Sveva che ospita la capolista Molfetta, impegni esterni per il Lucera Calcio e New Volley.

 - Il fine settimana sportivo per le squadre della nostra città si apre sabato pomeriggio con l'impegno esterno della New Volley Lucera che si reca a far vista al Bitonto.

Il  team di coach Furno, che partecipa al campionadi serie C,  mira ad un risultato positivo per daree continuità alla vittoria conseguita sabato scorso a spese del Cassano.

Si chiude domenica pomeriggio a San Ferdinando, sul campo della Virtus, la stagione del Lucera Calcio.

I biancocelesti, reduci dalla bella vittoria casalinga con il Socccer Trani, sono obbligati a vincere per tenere il passo della capolista Capurso e chiudere in bellezza una stagione che ha visto i ragazzi di mr. Costanzo Palmieri, sfiorare la promozione in Eccellenza e recitare un ruolo da protagonista nell'attuale torneo di Promozione, giunto alla seconda giornata di ritorno.

La Sveva Pallacanestro Lucera ospita al palazzetto dello sport di Viale Canova la capolista Virtus Molfetta. 

Gara difficile, ma non  impossibile per la compagine allenata da coach Vigilante, che sta disputando un dignitoso torneo di serie B interregionale arrivato alla seconda di ritorno.

Per la gara con la capolista la società ha indetto la giornata 'Pro Sveva', non sono validi abbonamenti ed accrediti,per assistere alla partita il costo del biglietto d'ingresso è di 5 euro.

Salto a due alle ore 18,00.

D.D.S.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter