Dopo il turno di riposo torna in campo lo Sport Lucera che al comunale ospita il Real Foggia. La partita con i foggiani è l' incontro di cartello della giornata del campionato di Seconda Categoria. Mister Mendolicchio, per la gara che può valere una stagione, avrà a disposizione buona parte dei titolari ad eccezione di La Gatta, Disciglio e De Biase ancora fermi ai box perchè infortunati. Per effetto dell'entrata in vigore dell'ora legale l' incontro avrà inizio alle ore 16,00. Durante l'intervallo della gara estrazione a premi di omaggi pasquali proposta dal gruppo facebook 'Gli Amici del Lucera Calcio', a cui partecipa anche Sunday Radio/SNR.
Esordio interno per l'asd Basket Lucera che per il secondo turno della poule retrocessione ospita al palazzetto dello sport di viale Canova la Dinamo Putignano. La partita con i baresi è il primo impegno ufficiale della seconda parte di stagione dei ragazzi allenati da coach Faccilongo, che non potrà disporre di molti titolari infortunati e darà spazio agli under. Il salto a due è fissato per le ore 18,00.
Impegni esterni per le due squadre di volley impegnate nel campionato regionale di serie C. La Volleyball giocherà a Molfetta, mentre la New Volley si esibirà a Grottaglie.