Chiudi

Lucera, il week end sportivo

Dopo il turno di riposo torna in campo lo Sport Lucera che al comunale ospita il Real Foggia. La partita con i foggiani è l' incontro di cartello della giornata del campionato di Seconda Categoria. Mister Mendolicchio, per la gara che può valere una stagione, avrà a disposizione buona parte dei titolari ad eccezione di La Gatta, Disciglio e De Biase ancora fermi ai box perchè infortunati. Per effetto dell'entrata in vigore dell'ora legale l' incontro avrà inizio alle ore 16,00. Durante l'intervallo della gara estrazione a premi di omaggi pasquali proposta dal gruppo facebook 'Gli Amici del Lucera Calcio', a cui partecipa anche Sunday Radio/SNR.

Esordio interno per l'asd Basket Lucera che per il secondo turno della poule retrocessione ospita al palazzetto dello sport di viale Canova la Dinamo Putignano. La partita con i baresi è il primo impegno ufficiale della seconda parte di stagione dei ragazzi allenati da coach Faccilongo, che  non potrà disporre di molti titolari infortunati e darà spazio agli under. Il salto a due è fissato per le ore 18,00.

Impegni esterni per le due squadre di volley impegnate nel campionato regionale di serie C. La Volleyball giocherà  a Molfetta, mentre la New Volley  si esibirà a Grottaglie.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter